Pasta Toscana sarà presente anche quest’anno al Cibus 2022, la fiera internazionale dell’agro-alimentare che presenta le eccellenze del food&beverage Made in Italy.
Si tratta, dopo tanto tempo, della prima grande fiera internazionale che vedrà il ritorno dei buyer esteri dopo lo stop forzato causato dalla pandemia. Sono attesi anche più di 3.000 espositori e oltre 50.000 operatori dal mondo della grande distribuzione e della ristorazione fuori casa.
Per questa edizione 2022, Cibus si pone l’obiettivo di rimettere il cibo al centro del dibattito sociale ed economico, con un’attenzione particolare alla sostenibilità in tutti i suoi molteplici aspetti.
Pasta Toscana – insieme agli altri due brand di Pastificio Fabianelli, Fabianelli e Pasta Maltagliati – parteciperà all’esposizione con le sue linee Classica, Biologica, Biologica Integrale con Omega 3, Biologica all’Uovo e Artigianale, oltre ai sughi pronti della tradizione toscana.
Da sempre attento alla sostenibilità e con l’obiettivo di ridurre sempre più il suo impatto ambientale, il brand presenterà le nuove confezioni in doppio fondo quadro, già 100% riciclabili nella carta da oltre un anno.
Pasta Toscana esporrà nel Padiglione 6, stand E028, vieni a trovarci!
Leggi le altre news
scopri i nostri prodotti
CON OMEGA 3 DA SEMI DI LINO
SCOPRI CARATTERISTICHE E FORMATIIL PROGETTO VAI ALL’ORIGINE
TRACCIABILITÀ A
PORTATA DI MANO
SCOPRI COME FUNZIONA
Ora anche
ecosostenibile
CARTA INTERAMENTE RICICLABILE