L’Università di Perugia ha pubblicato nella nota rivista di settore della Springer Italian Journal of Marketing l’articolo “Creazione di valore locale per lo sviluppo di relazioni commerciali: un caso di studio di PMI nel settore della pasta”.
Nell’articolo si parla di piccole-medie imprese e di come queste realtà possano sfruttare la propria rete di relazioni commerciali per diventare co-creatori di valore a livello locale e sviluppare a loro volta altre proficue relazioni.
Una teoria che è stata applicata alla nostra azienda Fabianelli, una realtà che ha sviluppato le sue fondamenta su una tradizione storica fortemente legata alle sue origini e un solido attaccamento al territorio, la Toscana. Il nostro pastificio, con i suoi marchi Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana, continua ad ampliarsi e prosegue il suo sviluppo commerciale senza mai perdere di vista questi valori, solide fondamenta.
Clicca qui per leggere l’articolo o scaricare in modo gratuito la versione PDF.
Leggi le altre news
scopri i nostri prodotti
CON OMEGA 3 DA SEMI DI LINO
SCOPRI CARATTERISTICHE E FORMATIIL PROGETTO VAI ALL’ORIGINE
TRACCIABILITÀ A
PORTATA DI MANO
SCOPRI COME FUNZIONA
Ora anche
ecosostenibile
CARTA INTERAMENTE RICICLABILE