Pastificio Fabianelli protagonista nell’Italian Journal of Marketing

Scritto da:

Redazione Pasta Toscana

 

Il Case Study scritto dall’Università di Perugia porta come esempio il lavoro del nostro Pastificio Fabianelli in termini di creazione di valore a livello locale.

L’Università di Perugia ha pubblicato nella nota rivista di settore della Springer Italian Journal of Marketing l’articolo “Creazione di valore locale per lo sviluppo di relazioni commerciali: un caso di studio di PMI nel settore della pasta”.

Nell’articolo si parla di piccole-medie imprese e di come queste realtà possano sfruttare la propria rete di relazioni commerciali per diventare co-creatori di valore a livello locale e sviluppare a loro volta altre proficue relazioni.

Una teoria che è stata applicata alla nostra azienda Fabianelli, una realtà che ha sviluppato le sue fondamenta su una tradizione storica fortemente legata alle sue origini e un solido attaccamento al territorio, la Toscana. Il nostro pastificio, con i suoi marchi Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana, continua ad ampliarsi e prosegue il suo sviluppo commerciale senza mai perdere di vista questi valori, solide fondamenta.

Clicca qui per leggere l’articolo o scaricare in modo gratuito la versione PDF.

Leggi le altre news

scopri i nostri prodotti

IL PROGETTO VAI ALL’ORIGINE

TRACCIABILITÀ A
PORTATA DI MANO

SCOPRI COME FUNZIONA

Ora anche
ecosostenibile

CARTA INTERAMENTE RICICLABILE

SCOPRI

Contattaci

Pasta Toscana

Questo sito utilizza tecnologie più recenti per garantirti un'esperienza di utilizzo semplice e funzionale.
Per visualizzarlo scarica e installa un browser più recente, per esempio
Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge

© PASTIFICIO FABIANELLI
C.F. e P.IVA IT 00102310513 - Camera di commercio di Arezzo || R.E.A. N. 52794/AR || Capitale Sociale: 121.414,80€ i.v.
Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze sui cookie
Digital Agency Della Nesta

Link copiato, condividilo pure!